Baccarat online

Il baccarat appartiene a la categoria "Giochi di carte". Proprio come il blackjack o il poker, i giocatori possono utilizzare strategie per ottenere la vittoria. E, vista la fama del gioco in Italia, molti casinò online spesso includono varianti gestite da veri dealer. Ecco com'è! Ci sono anche tavoli di Live Baccarat. Sebbene non sia famoso come altri giochi da casinò online, un buon numero di giocatori italiani tende a ricorrere a questa opzione.

Come ogni altro gioco di carte, il baccarat ha regole e un obiettivo. Alcuni ritengono che la sua dinamica sia correlata al blackjack, ma le differenze sono evidenti. Il giocatore che riesce ad aggiungere 9 punti con il valore delle sue carte sarà il vincitore della partita. Imparerai questo e altri aspetti importanti in questa recensione del baccarat online.

Quando si tratta di strategia, il baccarat dà origine a tutti i tipi di giocate magistrali. Devi solo aggiungere un totale di 9 punti per battere il croupier. Ora, aggiungere punti nel baccarat è un po' diverso dal blackjack.

Baccarat: un buon gioco da casinò

Come altri giochi da tavolo, il baccarat ha il suo fascino. Le origini di questa pratica ci riportano al XVI secolo. Il gioco è stato presentato in Italia prima di entrare in territorio francese. Successivamente divenne così famoso che continuò a diffondersi in varie parti del continente.

Per questo motivo, molti casinò tradizionali hanno tavoli da baccarat. Questo gioco potrebbe essere introdotto negli stabilimenti di gioco e, dopo la digitalizzazione del settore, potrebbe anche far parte del catalogo dei casinò online . Gli operatori che lavorano in Italia hanno le principali varianti del gioco: Banque, Chemin de fer e Punto y Banco. Quest'ultimo è stato ideato dagli americani.

Il baccarat è generalmente composto da 6 mazzi da 52 carte ciascuno. Dopo l'inizio del gioco, il croupier distribuisce lo stesso numero di carte del blackjack. Ogni giocatore deve rivedere la mano per sapere quale decisione prendere dopo. Le opzioni del Baccarat sono: scommessa sulla mano della casa, sulla mano del giocatore o sul pareggio.

Termini del Baccarat

Come ogni gioco di carte, il dealer mescola le carte prima della distribuzione. Tuttavia, ci sono una serie di linee guida che l'utente deve conoscere prima di giocare a baccarat:

  • I giochi di carte nascondono uno scopo. In questo caso, il baccarat richiede al giocatore di accumulare 9 punti o una cifra vicina per vincere. Il più delle volte, le tattiche sono fattibili, ma il caso continua ad influenzare direttamente ogni partita.
  • Va notato che i partecipanti non ricevono carte, ma, secondo il tavolo, ogni giocatore dovrà scommettere sulla mano del giocatore, del banchiere o sul pareggio. Quindi, vincerai la scommessa a seconda della selezione e dei risultati. D'altra parte, dover scommettere sul banchiere ti dà qualche vantaggio, anche se i pagamenti non sono così redditizi. Nel frattempo, chi deciderà di andare per il pareggio potrà ottenere una buona ricompensa in caso di esito positivo. L'unico aspetto negativo di questa scommessa è che quando si tratta di cercare un pareggio, il banco di solito ha un vantaggio apprezzabile.
  • Tutte le carte tendono a mantenere il loro valore, a differenza del Jack, del Re e della Regina, il cui valore alterna tra 0 e 10 punti. Successivamente, l'asso assegna 1 punto. Come per le altre carte (tra 2 e 9), il loro valore è equivalente al numero.
  • Il croupier concederà una carta aggiuntiva solo se il valore risultante delle prime 2 non è molto vicino a l'obiettivo. Ovviamente la regola vale sia per il banchiere che per il giocatore.
  • Infine, per determinare il valore delle carte, il giocatore deve fare la somma corrispondente e, successivamente, rimuovere la prima cifra di il prodotto. Ad esempio: il giocatore riceve un 8 e un 9; il risultato sarebbe 17, quindi, seguendo la regola standard, il giocatore avrebbe 7 punti.

Mani Baccarat

Il gioco inizierà dopo che ogni partecipante avrà registrato la propria scommessa. Quindi, le opzioni verranno visualizzate sulla tabella. A differenza del blackjack, ai giocatori non vengono distribuite carte, ma devono scommettere su tre alternative: il banco, il pareggio o il giocatore. Quindi, per descriverli meglio, abbiamo deciso di scomporli come segue:

La mano del giocatore

Centrare la puntata in base alle carte del giocatore non è così rischioso. Se la mano del giocatore viene disegnata tra 7 e 9, le possibilità di vincita sono assicurate. Tuttavia, scommettere sul giocatore dà un vantaggio dell'1,36% al banchiere. E, allo stesso modo, il pagamento non è così generoso; Otterrai solo una vincita di 1:1.

Il pareggio

Quando si tratta di giocate rischiose, scommettere sul pareggio è elencata come l'opzione con le minori possibilità di successo. Vincere in caso di pareggio implica che la banca e il giocatore abbiano lo stesso risultato. Per quanto riguarda il pagamento, questa scommessa è nota per promuovere ricompense di alto valore. Il rapporto di pagamento è 8:1. Le quote non sono molto promettenti, visto il livello di rischio e il fatto che la casa ha un vantaggio pari al 14,2%. Quindi, quando si tratta di premi ammirevoli, il pareggio è il più fattibile, anche se vincere sarà troppo difficile.

La mano del dealer

Le opzioni principali del gioco includono anche l'opzione: scommetti alla banca Questa alternativa ha buone probabilità, garantendo un vantaggio dell'1,17% sulla banca. Questa e altre indicazioni affermano che, in termini generali, la banca tende ad avere un po' di fortuna quando si tratta di giocare a baccarat. Allo stesso modo, il pagamento è alle 19:20, anche se prevede uno sconto del 5% che si applica alle entrate ottenute con la suddetta scommessa. Questo dovrebbe essere considerato ogni volta che si decide di scommettere sul banchiere.

I round di baccarat sono regolati da termini relativamente semplici. Le più importanti sono le opzioni principali, come scommettere sul banchiere, sul croupier o sul pareggio. Poi c'è come viene determinata la somma di ogni mano. Devi mettere insieme il valore di entrambe le carte e quindi rimuovere la prima cifra per ottenere il risultato.

Versioni del baccarat online

Ci sono quattro varianti conosciute del baccarat online. Questi sono famosi per essere i primi da cui sono stati sviluppati il ​​resto dei titoli visualizzati sui portali web di tanti operatori. Ogni variante è dotata di una caratteristica che la rende unica, mediante l'inclusione di regole o qualche complemento.

Senza ulteriori indugi, le varianti del baccarat online sono classificate come segue:

Baccarat in due pannelli

Questa è una versione le cui dinamiche non differiscono molto dalla trama originale. Tuttavia, è classificato in 2: no limit baccarat e limit baccarat. Quest'ultimo specifica che gli utenti dovrebbero attenersi solo al valore totale del piatto. Nel frattempo, la prima opzione dà l'opportunità di scommettere qualsiasi valore indipendentemente dall'attuale rapporto del piatto.

Punto y Banco

Questa versione è praticamente il concetto originale di baccarat. Poiché ogni gioco ha una presentazione classica, innumerevoli casinò online di solito includono Punto e Banco nei loro portafogli. Come indicato dalla dinamica del gioco, i partecipanti devono focalizzare le proprie giocate a seconda della mano del croupier, del giocatore o del pareggio. Il livello di pagamento è lo stesso indicato nella sezione precedente, compreso lo sconto del 5% che si applica alle vincite ottenute dopo aver scommesso sul banco.

Versione Chemin de fer

A A differenza di Punto y Banca, la variante Chemin de fer è più inclusiva, consentendo agli utenti di intervenire maggiormente nelle dinamiche di gioco. E, non solo, si scopre che il ruolo di croupier passerà a uno dei partecipanti. Poiché uno dei giocatori sarà responsabile del sostentamento di ogni round, sia i tavoli fisici del casinò che i tavoli del casinò dal vivo di questa variante sono supervisionati dallo staff.

Mini Punto e Banco

Esta es una presentación menos compleja del baccarat. Consta de una baraja de 52 naipes y su finalidad se centra más en aproximarse a la meta. En pocas palabras, es la misma versión tradicional, sólo que provista de un mazo más reducido.

I migliori casinò online per giocare a Baccarat

Il Baccarat ha attirato l'attenzione di molti giocatori in Italia. Per questo diversi operatori si sono prodigati per variare la propria offerta, anche dalle versioni citate nella sezione precedente a nuovi titoli. Ci sono anche tavoli di Live Casino dotati di tecnologia specializzata, grazie alla quale il giocatore può godere di trasmissioni HD e audio coinvolgente.

Molti casinò online offrono buoni bonus per giocare a baccarat. Non devi fare molto per ottenerli, perché a volte completare il processo di registrazione sarà più che sufficiente. Se si tratta di un'offerta con deposito, dovrai effettuare un deposito in anticipo per poter richiedere i crediti di detta promozione.

Operatori come Rival, Codere, YaJuego e altri hanno varianti del baccarat automatico . Allo stesso modo è possibile giocare in compagnia di un vero croupier. Il software della sezione Casinò dal vivo di alcuni casinò online in Italia è garantito dalla qualità di società di sviluppo di alto livello, come Evolution Gaming, Play´n GO, NetEnt, tra gli altri.

Il migliore online i casinò con baccarat hanno un buon numero di titoli appartenenti a questa categoria. Allo stesso modo, ospitano una sezione di casinò dal vivo supportata dall'esperienza e dalla determinazione di grandi fornitori di software.

Domande frequenti

Come gioco a baccarat online?

Il baccarat è un gioco da casinò online i cui meccanismi sono in qualche modo simili al blackjack. In primo luogo, per vincere dovrai raccogliere 9 punti o avvicinarti a questa cifra. Per ottenere la somma dei punti, sarà necessario sommare il valore di entrambe le carte. Quindi la prima cifra del risultato deve essere rimossa. Ora, ogni partecipante dovrà scegliere se scommettere sul giocatore, sul banco o sul pareggio. Quest'ultimo garantisce le migliori vincite, ma è la scommessa più rischiosa.

Qual è la migliore variante del baccarat?

Sapendo che ci sono molte varianti del baccarat, sarebbe meglio fare riferimento a versioni principali. E, a seconda dell'afflusso, un buon numero di giocatori italiani utilizza sia Punto y Banco che Mini Punto y Banco. Entrambi i giochi sono apprezzati da molti perché sono varianti tradizionali.

Quanto sono buoni i premi?

Per quanto riguarda i pagamenti o i premi assegnati per ciascuna variante del baccarat, il premio dipenderà dal gioco effettuato . Scommettere sul banchiere e sul giocatore assicura vincite più o meno gratificanti, ma andare per il pareggio assicura un compenso maggiore. Inoltre, non esiste ricompensa migliore di quella assegnata dopo aver vinto il pareggio.

Posso giocare a baccarat con un croupier?

Certo! Un buon numero di casinò online ha aggiunto tavoli da baccarat nella loro sezione Casinò dal vivo. Grazie a questo, potrai scegliere tra diverse varianti del gioco, ognuna delle quali sarà gestita da un vero dealer. Potrai interagire sia con il croupier che con il resto dei partecipanti. E, naturalmente, l'esperienza sarà del tutto realistica, data la tecnologia alla base del software di live streaming.

Ci sono bonus per giocare a baccarat online?

È molto difficile trovare un bonus che può essere utilizzato solo nelle varianti del baccarat online. Tuttavia, agli utenti verranno fornite offerte di benvenuto il cui valore può essere utilizzato per giocare sia a baccarat online che ad altri giochi da casinò. Per sbloccare le vincite ottenute dal bonus, i termini e le condizioni devono essere rispettati alla lettera. I requisiti di scommessa impliciti in ciascun bonus richiedono che il valore dell'offerta venga scommesso un certo numero di volte. Allo stesso modo, è necessario rivedere quali giochi contribuiscono al processo di rilascio dei guadagni.

Articolo scritto da: